sabato 19 gennaio 2013

Risveglio.

E a volte credo che tutto questo serva solo per ovattare le nostre teste, per fasciarle prima di cadere. È un mondo che non esiste, è finto tutto quello che ho intorno. Mi piace seguire il flusso, ma a volte mi accorgo di perder tempo. Voglio vivere, ora e quindi partirò.
Ho la testa tra vari inganni, ho una strada scolpita che non riesco a vedere e nel frattempo leggo libri e studio, vedo gente e rido. Come se stessi aspettando di vivere da un secolo e tutto quello che sto facendo è solo reiterare l'attesa. Mi sono spostata da quattro mura ad altre quattro mura, dove c'è gente in gamba per carità, ma son sempre quattro mura. Sembra di vivere, ma è solo un asilo nido. Mi sembra tutto protetto, da cuscini e ovatta. Esci dal portone e torni a lottare, ma la tua giornata se ne è andata lì, mangiando, scherzando, leggendo e non capendo. Voglio solo camminare, chiedo troppo?

Nessun commento:

Posta un commento